Alessandra Mastronardi volto skincare di Collistar

Alessandra Mastronardi volto skincare di Collistar. Alessandra Mastronardi sarà la prima brand ambassador worldwide di Collistar e nuovo volto delle campagne skincare per l’Autunno/Inverno 2021 e per tutto il corso del 2022. In particolare, l’attrice sarà interprete dei concetti di italianità, con un punto di vista milanese, ed efficacia combinata al rispetto per la pelle attraverso una campagna che prenderà il via il 3 ottobre su stampa, digital e televisione e che avrà come focus la linea viso Attivi Puri.“Crediamo nella bellezza semplice, essenziale ed autentica. Alessandra Mastronardi con la sua bellezza innata e spontanea e il suo stile raffinato incarna lo stile nel quale ci riconosciamo e rappresenterà insieme a Collistar la bellezza italiana nel mondo. Una bellezza libera da canoni estetici, che offre ad ogni donna la libertà di sentirsi bella perché unica, bella perché sta bene con se stessa. Ogni giorno. Benvenuta Alessandra, una gioia accoglierti nella nostra Famiglia” dichiara Lorenza Battigello, general manager di Collistar.
“E’ un onore per me entrare a far parte della meravigliosa famiglia Collistar, azienda italiana che dal 1983 ad oggi è preziosa alleata di ogni donna”, ha aggiunto Alessandra Mastronardi.
Ideata dal direttore creativo Michael Loos con la regia dello spot di Luca Caon e con il visual realizzato da Lorenzo Bringheli, la campagna vede Alessandra Mastronardi muoversi in una Milano iconica ed emblematica (dove Collistar è nata, nel 1983). È qui che si svolge la giornata ideale che parte dal rituale di bellezza e prosegue con gli incontri di lavoro, la passeggiata in centro, il rientro a casa. Una bellezza che è uno stare bene con se stessi, una routine che rispetta la pelle offrendo solo quello che le è necessario per stare bene e quindi essere bella.
Alessandra Mastronardi è una famosa attrice italiana, conosciuta per i suoi ruoli in diversi film e serie televisive. Nel 2019 è stata la madrina della 76° edizione della Mostra del Cinema di Venezia e, a dicembre 2021, sarà sugli schermi TV con “Carla”, nel ruolo della grande ballerina Carla Fracci che l’ha scelta personalmente per incarnarla.