Arval protagonista in Tv e radio

Arval protagonista in Tv e radio. Dopo aver fortemente investito sui canali social, Arval diventa protagonista anche della comunicazione rivolta al grande pubblico: a partire dall’ultima settimana di maggio, infatti, verrà lanciata una nuova campagna televisiva su tutte le reti Mediaset, con elevata presenza in Prime Time e presidio dei programmi ad audience elevata quali ad esempio L’isola dei famosi, Striscia la notizia, Temptation Island con protagonisti gli iconici prodotti solari Half Times e l’ambasciatrice Giorgia Palmas. Oltre alla campagna tv, verrà anche lanciata una campagna radiofonica sulle più importanti emittenti nazionali e locali per potenziare ulteriormente la notorietà dei prodotti solari Half Times e consolidare sempre di più la presenza di Arval sul mercato. La campagna di comunicazione lavorerà in sinergia con i punti vendita grazie alle vetrine dei negozi rivenditori Arval che vedranno protagonista ancora una volta Giorgia Palmas.

Half Times si inserisce in una gamma solare completa composta da abbronzanti e protezioni solari che offrono una risposta concreta a chi desidera abbronzarsi rapidamente e in sicurezza. La missione di Arval è quella di migliorare e sostenere la bellezza e le diverse necessità della pelle attraverso la ricerca e lo sviluppo di prodotti e trattamenti cosmetici specifici certificati dai propri Laboratori. Per questo offre anche nella gamma solari una soluzione efficace e di qualità per proteggere la pelle e ottenere un’abbronzatura uniforme e naturale, senza rischi per la salute.

L’ambasciatrice della campagna è il celebre volto televisivo noto nel mondo dello spettacolo italiano, Giorgia Palmas. La sua immagine luminosa e solare si accosta in modo impeccabile ad Half Times, creando una combinazione vincente che senza dubbio catturerà l’interesse del pubblico. I motivi che hanno spinto l’azienda a scegliere Giorgia Palmas come volto della campagna, sono la sua grande capacità di comunicare e di coinvolgere il pubblico, nonché la sua grande simpatia e professionalità. “Questa campagna pubblicitaria rappresenta un importante passo avanti per la nostra azienda. Siamo convinti che i nostri prodotti solari siano tra i migliori sul mercato e vogliamo farli conoscere al maggior numero di persone possibile” ha dichiarato Luca Mazzoleni, ceo di Arval. Si tratta di una scelta coraggiosa che ha l’obiettivo di far diventare un prodotto iconico, una vera e propria star. Grazie a questa operazione, Arval è sicura di raggiungere un pubblico ancora più vasto e di consolidare la propria posizione nel mercato dei prodotti innovativi e di alta qualità.