Benefit Cosmetics lancia Friends With Benefit

Benefit Cosmetics lancia Friends With Benefit, Tv show firmato Benefit Cosmetics in partnership con Sephora Italia, che andrà in onda a partire dal 10 dicembre su Mediaset Infinity.
Friends With Benefit vedrà protagoniste due coppie di talent che si cimenteranno, nelle 5 puntate, in divertentissime e ingaggianti sfide di make up, ballo, cucina e molto altro con l’obiettivo di decretare la coppia più funny, creativa e carismatica, il tutto in perfetta sintonia con lo slogan “La Risata è il Migliore dei Cosmetici” di Benefit Cosmetics. Le sfide saranno valutate da una giuria tecnica e dal pubblico attraverso gli account ufficiali di Benefit Cosmetics Italia @benefitcosmeticsitaly e di Sephora @sephoraitalia. Le due coppie di talent sono composte rispettivamente da: dall’influencer Elisa Maino @lamaino (5,7mln di followers su Tik Tok) e dalla tiktoker Ambra Cotti @ambra.cottii (1,3mln di followers su Tik Tok); e dal content creator Mattia Stanga (1,9mln di followers su Tik Tok) e dalla content creator Cecilia Cantarano (3mln di followers su Tik Tok).
Presentatore della trasmissione Sammy The Voice @sammythevoice85 protagonista di Uomini e Donne e Temptation Island e vocalist tra i più noti di Italia. Friends With Benefit andrà in onda su Mediaset Infinity e sul canale YouTube di Mediaset Infinity dal 10 dicembre alle ore 18.00 con le prime 2 puntate, il 16 dicembre con le puntate 3 e 4 e con il gran finale il 22 dicembre.
In tutte le puntate ci saranno racconti imperdibili sulla storia del brand e preziosissimi tips di Giulio Schettini, National Brow Artist Italia di Benefit Cosmetics.