Bis di spot a Sanremo73 per Pupa
Un frame dello spot di Vamp! Eyeshadow

Bis di spot a Sanremo73 per Pupa. L’intensità del colore del nuovissimo spot di Vamp! Eyeshadow si alternerà a quello di Vamp! Forever in occasione della 73esima edizione del Festival di Sanremo.

Il mondo Vamp! è dedicato alle donne contemporanee, dalla personalità versatile e sfaccettata messaggera di indipendenza e self confidence. In particolare, il concept del nuovo spot dedicato a Vamp! Eyeshadow – prodotto da Twin Studio e diretto da Tomaso Pessina – mette al centro l’emozione del colore e la moda che, come una musa, ispira look inediti e frizzanti.

“La scelta di pianificare Sanremo è dettata dal fatto che da sempre rappresenta l’evento televisivo, musicale e di costume più atteso dell’anno. E sempre di più abbraccia un pubblico eterogeneo e sempre più giovane. Un’occasione unica quindi per parlare del nostro brand. Avremo un’ottima visibilità in tutte le serate televisive e presidieremo anche i canali digitali RAI Play e Rai You” dichiara Cinzia Pirovano, ADV Manager.

La comunicazione tocca i touch point più strategici del target di Pupa. Seguirà la campagna digital che concentrerà la pianificazione sul mondo social Meta attraverso contenuti e formati ottimizzati per uno storytelling ingaggiante.