Emanuel Ungaro presenta For Her & For Him, per la generazione di millennial e la sua voglia contagiosa di esprimersi: originale, giovane, metropolitana. Il protagonista indiscusso è Cha, il gatto che ha reso celebre Chanoir, street artist parigino di origine colombiane. Il buffo gatto colora in modo “urban” i flaconi delle 2 fragranze che assomigliano, volutamente, alle bombolette spray dei writers. “Il blu e il rosa metallizzati ci parlano dell’universo maschile e femminile, mentre il tocco neon richiama l’uso irriverente del colore caratteristico di Emanuel Ungaro. È un invito a esprimere la tua creatività: lascia il tuo segno con una “pennellata” di Ungaro. La nuova campagna esprime il carattere metropolitano e millennial delle fragranze. L’anticonformismo della street art si rivela in una versione super fashion, trasformandosi in uno stile nuovo e attraente, ideale per un pubblico giovane. I due protagonisti si muovono con complicità _e spontaneità, a loro agio in un contesto metropolitano che rappresenta la loro voglia di esprimersi e comunicare con creatività e naturalezza” – si legge nella nota aziendale.