Miuccia Prada torna in profumeria con due nuove creazioni olfattive, per uomo e donna, riflesso speculare della sua ricerca stilistica che nelle fragranze, così come nella moda, rivendica il diritto ad andare oltre agli stereotipi di genere e di utilizzo, per rivendicare la libertà di essere sè stessi. Prada La Femme e Prada L’Homme, come l’ying e lo yang sono le due facce di una stessa medaglia, il femminile ed il maschile che si intrecciano, si incrociano, condividono e si dividono. Interpreti perfetti per la campagna pubblicitaria di questa storia dalle molteplici sfaccettature sono quattro giovani attori di successo che entrano ed escono da porte che si aprono in un contesto onirico. I quattro Mia Goth, Mia Wasikowska, Dane DeHaan and Ansel Elgort sono diretti da Steven Meisel e la colonna sonora è un classico di Elvis, la canzone con cui era solito chiudere i suoi concerti, Can’t help faling in love, ri-arrangiata da Perfume Genius.