Chiara Ferragni è brand ambassador internazionale di ghd

Chiara Ferragni è brand ambassador internazionale di ghd. Dopo due anni di collaborazione tra l’imprenditrice digitale e il brand di hair-styling, Chiara Ferragni è brand ambassador internazionale di ghd con un focus su un nuovo lancio che sarà rivelato quest’anno e sarà nella campagna pubblicitaria globale.
“Ho usato ghd per anni e ho sempre condiviso i miei good hair days con la mia community. Sono molto felice di annunciare di essere l’ambasciatrice internazionale del brand ghd” ha commentato Chiara Ferragni.
“Siamo entusiasti di dare il benvenuto a Chiara Ferragni come ghd International brand ambassador durante l’anno del nostro 20° anniversario – lei è l’icona della moda globale che parla direttamente alla generazione dei social media e ai nostri consumatori esperti di digital. Con l’ineguagliabile appeal digitale globale di Chiara e la tecnologia leader di ghd, siamo sicuri che questa nuova partnership e l’imminente lancio di un nuovo prodotto aiuteranno ghd a regalare più Good Hair Days in tutto il mondo” ha affermato Jeroen Temmerman, ceo di ghd.
“Chiara Ferragni è un’imprenditrice con uno spirito indiscutibile, un atteggiamento e un senso dello stile unico – rappresenta perfettamente l’essenza e l’energia di ghd. Chiara è stata una scelta spontanea per ghd per diventare la prima star digitale annunciata come International Brand Ambassador. Chiara ama il brand e lo usa per lo styling dei suoi capelli, in modo che siano sempre impeccabili e in condizioni perfette. Si affida a ghd per uno styling più sicuro per i capelli e per risultati lucidi e luminosi” ha dichiarato Montse Passolas, chief marketing officer di ghd.