Nell’ambito della campagna media “Power  Couple”, martedì  18 febbraio  dalle 18 alle 20 si è tenuto nel Beauty Store Sephora di Corso Buenos Aires a Milano l’evento “Doctor  is in”, organizzato da Clinique con la partecipazione straordinaria della specialista in Dermatologia, Dottoressa Chantal Sciuto, presente in qualità di consulente. “I consumatori hanno assistito a una chiacchierata fra Silvia Galasio, Educator Clinique, e Chantal Sciuto, medico dermatologo,  su 3 concern particolari: macchie e discromie, linee e rughe e imperfezioni. A queste 3 esigenze specifiche, infatti, Clinique risponde con tre coppie  di prodotti: un trattamento e un fondotinta che diventano tre  “power  couple”  imbattibili per trattare questi concern della pelle dei consumatori. Al momento di confronto, sono seguite consulenze su appuntamento con la Dermatologa per approfondire le tematiche specifiche legate alla pelle dei diversi consumatori intervenuti all’evento” – si legge nella nota stampa. A partire dalle prossime settimane sarà online anche la campagna “Power Couple” dove, attraverso una serie di mini video di 10 e 15 secondi  ciascuno, la Dottoressa Chantal Sciuto spiegherà i tre concern principali- linee e rughe, macchie e discromie e imperfezioni- da un punto di vista derma-cosmetologico.