cosnova lancia i canali Instagram Italia di essence e Catrice

cosnova lancia i canali Instagram Italia di essence e Catrice. Il gruppo rafforza la presenza sui social con due canali locali Instagram esclusivamente dedicati all’Italia: le due pagine si uniscono a quelle internazionali che contano oltre 4 milioni di follower. Sono appena state lanciate le due nuove pagine Instagram Italia di essence e Catrice, i brand di color cosmetic del gruppo cosnova. I canali si uniscono ai profili ufficiali internazionali che contano oltre 4 milioni di follower: essence e Catrice sono infatti presenti in oltre 60 paesi del mondo. Le nuove pagine @essence.cosmetics.italia e @catrice.cosmetics.italia consentono a cosnova Italia di interagire in maniera diretta con il mercato italiano, che negli ultimi anni è cresciuto esponenzialmente per entrambi i brand: cosnova Italia ha chiuso infatti il 2023 a +64% rispetto al 2022. Prodotti innovativi, novità irresistibili, edizioni limitate esclusive, valori autentici, emozioni travolgenti, slogan incisivi, trend all’avanguardia e tanto make-up alimenteranno le community in rapida crescita sia di essence che di Catrice. Attraverso immagini eye-catching, video coinvolgenti e irresistibili make-up look, le pagine descriveranno ai propri follower le filosofie “Make Beauty Fun“ e “It’s not Magic. It’s Make-up“ che contraddistinguono rispettivamente essence e Catrice. L’obiettivo sarà quello di permettere di approfondire ulteriormente la conoscenza dei due brand, raccontando allo stesso tempo nuove ispirazioni, curiosità, tutorial, attraverso post, stories e rubriche. Sarà anche uno spazio in cui ricevere contributi, consigli, esperienze di tutte le persone che scelgono ogni giorno i prodotti essence e Catrice. “I risultati raggiunti in Italia ci rendono molto orgogliosi e testimoniano il nostro impegno verso prezzi contenuti e accessibili, prodotti innovativi e di qualità e campagne locali coinvolgenti – afferma Nadine Langen, CEO cosnova Italia – Grazie al nostro approccio incentrato sul consumatore e sulla community, abbiamo ottenuto una notevole fidelizzazione dei consumatori italiani ed oggi vogliamo essere ancora più vicini a loro attraverso le pagine Instagram locali di essence e Catrice”. Nelle nuove pagine saranno condivisi contenuti esclusivi con i brand ambassador essence e Catrice, consigli e info sui prodotti più amati, le collezioni e le nuove uscite ma anche eventi speciali e collaborazioni uniche. La comunicazione verrà gestita dall’agenzia The Media Lab, solido media partner con cui il brand collabora da oltre 4 anni sia sui mezzi online che offline. cosnova è pronta a interagire con i suoi beauty lover e a condividere la bellezza in tutte le sue sfaccettature.