Dior entra in Zepeto

Dior entra in Zepeto e per l’occasione, presenta 9 trucchi virtuali appositamente creati da Peter Philips, creative and image director del make up della maison. Con l’obiettivo di innovare continuamente l’esperienza di bellezza offerta agli appassionati del brand, Dior ha stretto una collaborazione con Zepeto. Dior è il primo marchio di bellezza ad aderire a questa piattaforma e offrire dei total look make up crati ad hoc con i suoi prodotti iconici, tra i quali Rouge Dior, Dior Addict e la linea Diorshow. o come total look creando il primo trucco esclusivo mai realizzato per i suoi utenti. “Dior Makeup ti aiuterà a far emergere la tua bellezza individuale, nella tua vita quotidiana e tramite il tuo sveglio avatar Zepeto. Divertiti!” ha dichiarato Peter Philips.
Lanciata nel 2018, Zepeto è una delle app di maggior successo con più di 200 milioni di utenti in tutto il mondo. In parte gioco, in parte social network, Zepeto invita a creare il proprio alter ego digitale, e poi a trasformarlo, grazie a capi di abbigliamento e stili diversi. Così personalizzati, gli avatar possono interagire in questo universo con gli altri membri, raccogliendo sfide, stringendo amicizie e immortalando i diversi momenti grazie a varie modalità di selfie.