Il Bee Garden Guerlain fiorisce in Rinascente Duomo

Il Bee Garden Guerlain fiorisce in Rinascente Duomo. Come ogni anno, in occasione del World Bee Day, Guerlain celebra il suo commitment con diverse attività on e offline. Quest’anno il Bee Garden Guerlain fiorisce in Rinascente di Milano Piazza Duomo. Da Martedì 6 fino a Lunedì 19 Giugno 2023 Guerlain invita i consumatori a vivere un vero e proprio viaggio esperienziale per scoprire le novità, i prodotti iconici della Maison e i servizi personalizzati. Il Bee Garden inizia a fiorire con un’impattante personalizzazione delle vetrine, allestite con fiori colorati e piante profumate, che vedono protagoniste le iconiche linee della Maison: Abeille Royale, Aqua Allegoria, Terracotta. Presso il counter Guerlain e il corner dedicato, viene offerta agli ospiti la possibilità di vivere l’esperienza dei servizi made-to-measure realizzati dai Guerlain Experts: Your Signature Fragrance Consultation, Flash Make-Up, Parisian Beauty Looks, Your Expert Facialist Consultation e Targeted Ritual. In una riservata ed elegante cabina ci si può immergere in esclusivi trattamenti skincare viso ispirati alla tradizione e ai valori della Maison Guerlain eseguiti dalle Skincare Expert Guerlain.

Attraverso scale mobili e ascensori personalizzati Guerlain i consumatori possono accedere alla Terrazza all’ultimo piano impreziosita con colorate decorazioni floreali e di frutti che accolgono gli ospiti trasportandoli in un giardino profumato dove potranno scoprire le fragranze della nuova collezione Aqua Allegoria Harvest e sorseggiare cocktail ispirati. In occasione di questo importante evento, Gusto 17, l’innovativo ed originale concept di gelato artigianale gourmet e personalizzato, ha deciso di sostenere la Maison Guerlain nel celebrare il suo impegno per la sostenibilità, creando un’edizione limitata di Bon Bon gelato creati dalle api – i Bee-Flavours – in cui gli zuccheri raffinati sono stati completamente sostituiti dal pregiato miele biologico di acacia.

Infine il 7, 10, 11 e 17 giugno sarà possibile incontrare per il centro di Milano la Guerlain Bike. Bianca con rifiniture dorate, esibirà le nuove fragranze Nerolia Vetiver Harvest, Mandarine Basilic Harvest e Rosa Rossa Harvest, immerse in un giardino floreale.