Kiko Milano: al via la prima campagna con Emma Roberts
La Brand Ambassador Emma Roberts e una delle nuova nuance del rossetto Unlimited Double Touch

Kiko Milano: al via la prima campagna con Emma Roberts. Kiko Milano presenta la nuova campagna per Unlimited Double Touch, il rossetto liquido dalle possibilità illimitate, con la nuova Brand Ambassador, Emma Roberts, nel suo primo lancio per il brand. La campagna partirà il 23 maggio, le immagini sono state scattate da Sarah Silver e il video è stato diretto da Damien Krisl: gli elementi visivi della campagna Unlimited Double Touch si concentreranno sulla comunicazione dei vantaggi straordinari del prodotto, con una durata fino a 16 ore e una base colorata no transfer. Il visual e il video della campagna hanno preso vita attraverso una collaborazione creativa con Ms. Roberts che ha caratterizzato molteplici luoghi iconici in tutta Milano, mostrando sicurezza e bellezza naturale in contrasto con la monumentalità artistica della metropoli italiana. Parlando dell’esperienza, Ms. Roberts ha commentato: “Riprendere la campagna Unlimited Double Touch è stata un’esperienza davvero divertente e si tratta di un prodotto per le labbra davvero imperdibile. Fin dall’inizio, abbiamo lavorato insieme per creare una campagna che si distinguesse. È un’esplorazione della creatività artistica con Milano come fulcro della storia. È stato incredibile vedere tutti dare vita a questo straordinario viaggio visivo e da diverse prospettive: non vedo l’ora di sentire la tua! La bellezza per me riguarda la fiducia e il non aver paura di provare cose nuove. In definitiva, questa è la mia Kiko Milano”.

Unlimited Double Touch è un rossetto liquido in due step, un prodotto iconico della linea make-up Kiko Milano. La nuova campagna Unlimited Double Touch lancia una linea in edizione limitata di sei tonalità aggiuntive, focalizzata sulla creazione di look notturni dai colori scintillanti, che porta la linea fino a 30 tonalità, offrendo un’ampia base di opzioni per qualsiasi beauty look.