La Mer lancia la campagna social con Michelle Yeoh

La Mer lancia la campagna social con Michelle Yeoh, recente vincitrice dell’Academy-Award come attrice protagonista. “La campagna con Michelle Yeoh è stata una scelta naturale: la filosofia di La Mer è strettamente connessa con i benefici e l’energia del mare per ottenere una bellezza senza tempo. Nel corso di un anno rivoluzionario, Michelle Yeoh ha anche sfidato le convenzioni di tempo ed età, con la sua carriera all’avanguardia e la sua storia ispiratrice”, dichiara Sandra Main, La Mer Global Brand President.

La filosofia di La Mer si ispira ai benefìci e all’energia del mare per ottenere una bellezza naturale, che supera le generazioni, per raggiungere “The Look of La Mer” a qualsiasi età. Yeoh è diventata sempre più radiosa nel corso degli anni, incarnando l’etica di La Mer: un viaggio senza età che resiste alla prova del tempo.

“Per me, il mare è un luogo speciale, in cui ritrovo calma e ispirazione. Mi riporta alla mente il periodo che ho trascorso lì con la mia famiglia” dice Yeoh parlando del suo forte e lungo legame con l’oceano. “Quella stessa connessione è ciò che mi ha unita a La Mer, un marchio che comprende il potere del mare. I prodotti La Mer non solo fanno risplendere la mia pelle e la fanno sentire bene, ma regalano anche lo stesso senso di calma e giovinezza che provo quando sono in riva all’oceano”. Yeoh sarà protagonista di una serie di video social-first diretti da Yvan Fabing, che daranno una visione intima del suo percorso di vita personale e dei passaggi che l’hanno resa la donna influente che è oggi. Nel primo capitolo della serie, pubblicato oggi, Yeoh esplora il passato come bagaglio di esperienze e ricordi e di come questo costituisca la base della sua identità: questa storia accompagna la sua scoperta della nuova Moisturizing Soft Cream La Mer.