Tiany Kiriloff @belmodotiany del Benelux, una “Cool Mum” che riesce a conciliare una vita sociale attiva con gli impegni materni e lavorativi, e l’italiana Luisa Ranieri @lulu.ranieri, attrice, moglie e mamma rappresentante della “Slasher Generation”, la generazione dei Multi-tasking, creativi e pieni di energia, che non teme di costruire una propria attività, superati i quarant’anni. Sono queste le due protagoniste della nuova campagna digitale di Estée Lauder per Revitalizing Supreme+. Entrambe sono donne realizzate, hanno un approccio alla vita, dinamico e intraprendente, animato da forti passioni, ma con un denominatore comune: sanno che ogni giorno è un nuovo inizio. La campagna – che ha debuttato in Italia e Benelux in ottobre e successivamente sarà lanciata negli altri mercati europei – si declina in filmati digitali, di lunga e breve durata. “Seguendo la storia di ogni donna attraverso due video diversi, come punto cruciale della campagna, Estée Lauder trasmette un messaggio emozionale e di stile di vita mirato a ispirare le donne. Con il motto Ogni giorno è una pagina bianca Tiany, Luisa ed Estée Lauder dimostrano che nulla è impossibile e vogliono offrire alle donne la chiave per liberare il loro potenziale” si legge nelal nota stampa.

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