MAC Cosmetics lancia la serie Tik Tok “I Wear Mac”

MAC Cosmetics lancia la serie Tik Tok “I Wear Mac”. La serie, 100% digitale e composta da 5 episodi live dal 6 maggio 2024, ha come obiettivo quello di raccontare il brand e i suoi valori attraverso 5 protagonisti, la cui storia personale riflette la volontà di celebrare liberamente la propria individualità e talento, proprio come MAC Cosmetics fa attraverso il mantra “All races, all ages, all genders”. Libertà, bellezza e unicità sono le tre parole chiave intornoa. Cui si sviluppa il racconto di ciascun talent, che spiegherà come il mnake up sia statop fondamentale nella definziione della propria unicità. Ii 5 volti della serie sono: Rosy Chin, chef, influencer e imprenditrice italiana famosa sui social grazie alle sue ricette, Carlotta Ferlito, ex ginnasta olimpica ed influencer, Monica Iotti, designer di moda ageless molto amata sui social per le sue lezioni di galateo e Bon Ton, Luca Buttiglieri, seguitissimo beauty content creator, attore teatrale e cantante e Lilly Love, nota drag queen protagonista della scena underground milanese.

L’uscita della serie Tik Tok si accompagnerà a un’attivazione che prenderà vita in tutti i MAC Store monomarca dal 6 al 19 maggio 2024: tutti i consumatori avranno la possibilità di effettuare un servizio make up gratuito volta a definire, sotto la guida di un MAC Artist professionista, i prodotti e i look più adatti a esprimere se stessi e la propria personalità per poi unirsi al racconto dei cinque talent protagonisti, pubblicando il proprio video sui social con l’hashtag di campagna #IWearMAC