Malin+Goetz takes Milano

Malin+Goetz takes Milano. Milano si è tinta nuovamente di blu grazie a un’attività straordinaria che Beauty and Luxury ha organizzato con il brand malin+goetz! Dopo il grande successo ottenuto durante la Milano Design Week di aprile, l’energia della Grande Mela ha invaso Milano grazie a un’Apecar personalizzata malin+goetz che è stata posizionata nei pressi delle rinomate università milanesi, offrendo a studenti e lavoratori una vera e propria colazione “to-go”. Coffee e pretzel sono diventati protagonisti, proprio come nelle serie americane che tanto amiamo. L’Apecar brandizzata malin+goetz ha fatto tappa al Politecnico lunedì 23 ottobre e successivamente alla Bocconi martedì 24, selezionando queste prestigiose istituzioni per coinvolgere un nuovo pubblico che condivide l’approccio “urban, uncomplicated, for everyone” proprio del brand. Ogni caffè è diventato un’opportunità per gli studenti e i lavoratori di conoscere il marchio. Due hostess dedicate hanno brevemente presentato malin+goetz e distribuito sachet e minitaglie dei prodotti bestseller, consentendo a tutti di scoprire la qualità e l’efficacia dei prodotti. Parallelamente, dall’inizio della settimana, è partita una campagna Out-Of-Home che ha amplificato l’attività di malin+goetz, personalizzando ben 1.000 poster in tutta Milano con i visual iconici del marchio. Questa iniziativa ha contribuito a diffondere ulteriormente la bellezza, la semplicità e l’accessibilità dei prodotti malin+goetz in tutta la città. malin+goetz è orgogliosa di aver portato ancora una volta una ventata di freschezza e l’atmosfera cosmopolita di New York a Milano, creando un legame speciale con la comunità studentesca e lavorativa della città.