Prosegue la campagna #LanguageOfLove di Marionnaud iniziata lo scorso San Valentino e oggi declinata per celebrare la festa della mamma. In particolare Marionnaud “esalta l’amore della Mamma nella sua dimensione più quotidiana, semplice ma straordinaria. Quell’amore che spinge la mamma a darci tutte le risposte alle nostre domande da “Mamma, è pronto?” alle scelte importanti della vita” si legge nella nota stampa. La campagna prosegue fino al 13 maggio con una campagna vetrina – le vetrine dei punti vendita saranno decorate da con innumerevoli domande e un “Grazie Mamma” speciale – ma non solo. Nei beauty store dell’insegna sarà possibile acquistare al costo di un euro una cartolina di auguri il cui ricavato sarà interamente devoluto nell’ambito del progetto “Io Per Lei” di Telethon. Sui social la campagna è declinata con un contest virale, in palio una palette della festa della mamma firmata Marionnaud. Il contest è aperto a tutti gli utenti Instagram, basta seguire la pagina ufficiale @marionnauditalia, postare nella propria Instagram Story un messaggio di ringraziamento per la mamma ed aggiungere i tag @marionnauditalia e #languageoflove. Ogni giorno l’autore del messaggio più bello riceverà l’esclusivo premio. La campagna è sostenuta da un massiccio piano media off e online che si inserisce nella strategia orientata ad aumentare sensibilmente la brand awareness di Marionnaud.