Mastercard lancia le fragranze Priceless

Mastercard lancia le fragranze Priceless. Chi non ricorda il famoso claim “…per tutto il resto c’è Mastercard”?. Probabilmente nessuno perché nel corso degli anni l’azienda hi tech dei servizi di pagamento ha trasmesso un messaggio estremamente chiaro: Mastercard è sì una carta di debito, credito e prepagata ma è soprattutto un accesso a occasioni di vivere delle esperienze uniche. Con questo obiettivo nel 2015 ha inaugurato il ristorante Priceless Milano, in cima a Palazzo Beltrami, sede di Gallerie d’Italia e polo museale di Intesa Sanpaolo in Piazza della Scala e attraverso il sito Priceless Experience offre alla sua clientela la possibilità di vivere esperienze senza prezzo. Con questo spirito nascono le due fragranze – Priceless Passion e Priceless Optimism, rigorosamente vendute in coppia e proposte in boccette rosse e gialle per riprodurre i codici cromatici del brand. “La scienza ha dimostrato che le fragranze sono capaci di creare potenti connessioni emotive. Con Priceless vogliamo coinvolgere i consumatori in un’indimenticabile ed esaltante esperienza sensoriale. Dopo aver sperimentato con l’udito e il gusto, le fragranze Priceless Passion e Priceless Optimism si rivolgono all’olfatto: è l’ultima tappa dell’evoluzione del marchio Mastercard in un brand multi sensoriale sempre più forte, creando legami inediti e duraturi con i consumatori” ha dichiarato Monica Biagiotti, evp global consumer marketing and sponsorship di Mastercard.
Create dai nasi Dora Baghriche e Marie Salamagne di Firmenich e prodotte da ICR-Industrie Cosmetiche Riunite, sono genderless e utilizzabili da sole o sovrapposte. Le fragranze sono vendute in cofanetto nel doppio formato – 50 ml + 50 ml oppure 10 ml + 10 ml – presso il department store Rinascente Duomo di Milano, online su rinascente.it e a partire da dicembre su priceless.com.