Una cena da dio, o da dea, in occasione di San Valentino, potrebbe essere un ottimo argomento per far capitolare definitivamente la propria persona del cuore… Un sogno che diventa realtà grazie al nuovo concorso di Paco Rabanne “A cena con gli Dei” realizzato in collaborazione con TLC Marketing Worldwide (www.tlcmarketing.com). In occasione del lancio delle nuove fragranze Invictus e Olympéa Intense.Dal 1° al 19 Febbraio tutti coloro che acquisteranno due fragranze Olympéa e Invictus saranno premiati con un mese di cene illimitate in formula 2×1, preparate dai migliori chef. Per richiedere il premio basterà collegarsi a www.acenaconpacorabanne.it, registrarsi ed inserire la prova d’acquisto unitamente al codice promozionale ricevuto in cassa, presso uno dei punti vendita aderenti all’iniziativa. TLC Marketing si è occupata dello sviluppo del concept promozionale, della creatività, della realizzazione del sito web, dei materiali POS, della gestione ed erogazione dei premi e del customer service dedicato.