Naïma e Dior: un progetto omnichannel per il make up

Naïma e Dior: un progetto omnichannel per il make up. Con la volontà di celebrare la partnership tra il gruppo Naïma e la Maison Dior e allo stesso tempo celebrare i prodotti della linea Diorshow, Davide Frizzi, national make-up artist e pro team member di Dior, ha creato tre look make up ispirati ai colori Naïma: azzurro, rosso e nero. A interpretare i tre look è Camilla Mangiapelo, in arte ma.pina, influencer da oltre un milione di follower, che per l’occasione è stata una modella d’eccezione per Davide Frizzi. Il make up artist ha, infatti, creato un video per Instagram, disponibile anche sull’igtv Naïma, nel quale realizza i tre look, i medesimi che le NaïmAngels realizzeranno in store a tutti i consumatori che vorranno provarli. “In un momento in cui l’innovazione e il coraggio imprenditoriale fanno la differenza, Dior e Naïma hanno deciso di realizzare un progetto strategico dedicato all’OmniCustomer, per coinvolgerlo nella sua routine beauty attraverso dei look esclusivi. Questa partnership strategica con il brand Dior siamo certi che porterà un valore aggiunto in termini sia di growth che di customer satisfaction” ha commentato Fabio Lo Prato, managing director di Naïma.