Nuova campagna adv per Bleu de Chanel

Nuova campagna adv per Bleu de Chanel. Emblema di un uomo libero, Blue de Chanel dal 2010 – quando nacque la prima delle tre anime, Blue de Chanel Eau de Toilette, cui hanno fatto seguito l’Eau de Parfum nel 2014 e il Parfum nel 2018 – propone un’idea di mascolinità che rifiuta ogni costrizione, che rinnega la finzione e non ha paura di mostrare la sensibilità che si cela dietro al suo carattere forte. “Rifiutando di essere prigioniero degli stereotipi, parte alla ricerca di se stesso, seguendo solo il proprio istinto in una città che rivendica come suo territorio. Ai suoi piedi, la megalopoli si tinge di blu. La musica si alza al suo passaggio, mentre il battito accelera, e segue il mistero della sua silhouette sensuale che non vuole scegliere tra luce e ombra. Carismatico e magnetico, riesce a vedere al di là di un destino che sembra già scritto”. Con queste parole la Maison descrive la nuova campagna adv.