Nuova campagna per Pupa Vamp! Forever
Un frame dello spot

Nuova campagna per Pupa Vamp! Forever. Pupa ha lanciato la nuova campagna televisiva e digitale dedicata al lancio del mascara Vamp! Forever. Il mascara icona di Pupa in una straordinaria versione oro per ciglia dal volume smisurato e la promessa di una tenuta imbattibile. La pianificazione televisiva è partita il 15 di settembre in concomitanza con la prima puntata di X Factor e seguirà tutta la messa in onda del talent show. Dal 25 settembre al 2 ottobre lo spot televisivo sarà pianificato sui canali Rai, Mediaset, Discovery, Sky Pay e DDT. A sostegno del lancio, un piano di comunicazione integrata, con una connessione costante tra l’online e l’offline. La campagna digitale sarà online dal 26 settembre al 16 ottobre con online video e copertura social. L’endorsement di 30 influencer divise tra brand Ambassador e digital talent, la pianificazione digital e la creatività social, coinvolgono un target giovane, digitale, libero e inclusivo. Gli hashtag di campagna sono #vampforever #pupalovers e #vampmascara proprio per sottolineare la forza della community e di Vamp!, leader di mercato da quasi 10 anni.