Nuova global brand ambassador per Clinique

Nuova global brand ambassador per Clinique. Melissa Barrera, attrice e cantante messicana e protagonista del film in uscita “In the Heights”, è la nuova global brand ambassador per Clinique, la prima del Sud America e orgogliosamente latina.
“Mentre guardiamo al futuro e il mondo inizia a riaprirsi, siamo pieni di una rinnovata sensazione di positività. Melissa rappresenta la bellezza latina ricca di talento che incarna questo spirito di ottimismo. Siamo entusiasti di dare vita alla sua passione, energia e punto di vista e celebrare la sua eredità che è una parte così importante della sua identità” afferma Michelle Freyre, global general manager di Clinique.
“Vogliamo che Clinique sia rappresentata da persone di sostanza. Abbiamo capito subito che l’intelligenza e la passione di Melissa sono inestricabili da ciò che la rende così bella”, afferma Elizabeth Nolan, global creative director di Clinique.
“Sono entusiasta di essere una nuova Global Ambassador per Clinique, un marchio iconico che le donne della mia famiglia amano da generazioni. Come amante della cura della pelle, mi sto divertendo a scoprire la Clinique di oggi, soprattutto perché i loro prodotti sono tutti buoni per la pelle … anche il makeup! Ma Clinique non è solo prodotti di bellezza: sono orgogliosa di far parte di un brand guidata principalmente da donne. Sono anche profondamente onorata di essere la prima latina a rappresentare il marchio a livello globale. La nostra cultura è così multidimensionale che un volto non potrebbe mai essere rappresentativo dell’intera ampiezza della bellezza latina, ma sono entusiasta di aggiungere la mia voce a questa conversazione – sia in spagnolo che in inglese!” ha commentato Melissa Barrera.
Melissa si unisce a Emilia Clarke in questo nuovo ruolo, ed entrambe le donne riflettono i valori di Clinique: donne di talento, brillanti e umanitarie con voci audaci e coraggiose. Clinique farà il suo debutto con una nuova creatività con Melissa Barrera a partire dall’autunno 2021.