Nuova global brand ambassador per Estée Lauder

Nuova global brand ambassador per Estée Lauder. Si tratta di modella di origini sudanesi e australiane Adut Akech. Adut sarà protagonista nelle campagne di make up e skincare su digitale, in-store, Tv e stampa, a partire da luglio 2021.
“Adut è una delle maggiori e influenti star della moda. Crediamo che la sua incredibile storia, personalità e bellezza saranno fonte di ispirazione e connessione con i nostri consumatori, decretandola come un’icona di bellezza della sua generazione” ha dichiarato Stéphane de La Faverie, Group President, The Estée Lauder Companies & Global Brand President, Estée Lauder e Aerin.
“Entrare a far parte della famiglia Estée Lauder è un sogno che si avvera. Estée Lauder ha un’eredità così straordinaria e la storia di Mrs. Estée Lauder continua a essere fonte di ispirazione per le donne di tutto il mondo. Come lei, spero di ispirare le ragazze a non smettere mai di inseguire i propri sogni” ha affermato Adut Akech.
Adut Akech è attualmente uno dei talenti più richiesti dell’industria della moda, vincitrice del premio Model of the Year ai Fashion Awards nel 2019 e inclusa nella lista TIME100 Next 2019.
Lavora con l’Alto Commissariato delle Nazioni Unite per i Rifugiati (UNHCR) per promuoverne le cause a sostegno in tutto il mondo. Spera che la sua storia – nasce durante un viaggio verso il campo profughi di Kakuma in Kenya; è di origini Sudanesi, ha trascorso i suoi primi giorni di vita da rifugiata e con la sua famiglia, in seguito, è emigrata ad Adelaide, in Australia – possa servire da ispirazione per molti e che sia uno stimolo ad impegnarsi maggiormente nell’alleviare la difficile situazione dei rifugiati.
Adut, in qualità di nuova global brand ambassador per Estée Lauder, si unisce all’attuale elenco di talenti internazionali Estée Lauder, tra cui Ana de Armas, Anok Yai, Bianca Brandolini D’ Adda, Carolyn Murphy, Diana Penty, Grace Elizabeth, Karlie Kloss, Kōki e Yang Mi.