Prada Candy punta su una musa virtuale

Prada Candy punta su una musa virtuale: Candy. Prada presenta Candy: una musa virtuale come volto della fragranza. Nata da un disguido tecnico, Candy è eterna e guidata da una continua ricerca di risposte, connessioni ed evoluzione. Ispirata al mondo di TikTok, una serie di cortometraggi diretti da Nicolas Winding Refn e fotografati da Valentin Herfray vedono la fragranza fisica Prada Candy, incontrare la musa virtuale Candy. Come bug della sua stessa realtà Candy comincia a percepire l’altro da sé, ad espandere la sua esistenza attraverso il potere della tecnologia. Libera da costrizioni, la sua curiosità cresce, si apre a nuove prospettive creative e con loro all’invito a ripensare la realtà: Rethink Reality” si legge nella nota stampa.
La campagna pubblicitaria di Prada Candy è realizzata, come anticipato, dal produttore e sceneggiatore Nicolas Winding Refn, mentre le immagini della campagna stampa sono opera del fotografo francese Valentin Herfray.