Puig punta su Digital Dust per l’influencer marketing
Federica Messaggeri e Chiara Vezzosi per il lancio di Abracadabra di Christian Louboutin

Puig punta su Digital Dust, agenzia di comunicazione specializzata nel mondo digital, per la gestione e il coordinamento delle attività di influencer marketing in Italia per alcuni brand della società. In particolare tra maggio e luglio sono stati sviluppati progetti di comunicazione integrata per il lancio di Babylon e Racquets, due efragranze firmate Penhaligon’s, ed è stata portata avanti una strutturata attività digital per il lancio di Abracadabra, prima palette viso e occhi di Christian Louboutin Beauty. Grazie alla sinergia di Campagne di attivazione, attività di Digital PR e Seeding mirati, Digital Dust ha messo in connessione i brand di Puig con un pubblico ampio ma coerente con il proprio target di riferimento. La scelta e il coinvolgimento di influencer con interessi e immagine affini a quelli dei diversi marchi, inoltre, ha consentito di accrescere una community di persone emotivamente coinvolte e affascinate da una ricercata bellezza senza tempo.