Recharge Room Clarins: quasi 10.000 contatti e grande hype sui social

Recharge Room Clarins: quasi 10.000 contatti e grande hype sui social. Grandissimo successo della Recharge Room Clarins, organizzata in Piazza XXV Aprile a Milano durante la fashion week (19/25 febbraio). Quasi 10.000 persone contattate dal brand attraverso le ambitissime tote bag – che hanno letteralmente dipinto di rosa le vie adiacenti alla piazza – di cui 3.500 ospitate presso le 6 beauty station per vivere l’experience esclusiva: la scoperta della nuova Multi-Active (la linea skincare che combatte lo stress ageing, formulata con Niacinamide ed Eringio Marino), il rituale rivitalizzante ispirato al Tocco Clarins e l’immancabile pink retouch con il make-up Clarins!

Grande anche l’hype sui social: quasi due milioni di visualizzazioni ottenute sulle piattaforme social attraverso oltre 200 contenuti tra IG e Tiktok generati spontaneamente dal pubblico intervenuto durante i 7 giorni di apertura… tutto questo buzz ha reso letteralmente virale l’operazione, generando lunghissime code di ragazze e ragazzi che, nonostante la pioggia battente di alcune giornate, hanno atteso pazientemente il proprio turno alla scoperta del brand Clarins.