Redken annuncia la sua nuova musa per la collezione Styling: Sara Cummings. Il suo volto si presta senza sforzo a interpretazioni femminili e maschili, perché Redken crede nella libera espressione dell’essere e della personalità attraverso il proprio stile unico. Nella nuova campagna Sara interpreterà sette look diversi e apparirà contemporaneamente con un volto femminile e uno maschile. La gamma completa dei prodotti di styling del marchio consente di trasformare i capelli in ogni possibile stile, per essere davvero se stessi, qualsiasi cosa si voglia essere.

“Capelli diversi. Persone diverse. Adoro andare oltre i confini, sfidare le opinioni, raggiungere nuove prospettive” ha dichiarato Sara, che per il suo debutto nella campagna pubblicitaria del brand lavorerà accanto a Guido Palau, Redken Global Creative Director.

“La maggior parte delle persone vuole esprimere aspetti diversi della propria personalità. Io credo che attraverso i capelli si possa manifestare chiaramente ciò che si è o ciò che si desira essere. La trasformazione è qualcosa di molto potente e che ci rende liberi”, ha dichiarato Guido.