Sanremo: Angelina Mango sceglie Clinique e Bumble and bumble
La foto di Angelina Mango è di Andrea Bianchera

Sanremo: Angelina Mango sceglie Clinique e Bumble and bumble. Angelina Mango, che debutterà sul palco del Festival di Sanremo con “La Noia” (LaTarma Records, distribuito da ADA / Warner Music Italy), ha scelto di puntare sui prodotti di due brand dal posizionamento young e sempre attento alle ultime tendenze: Clinique e Bumble and bumble. In particolare, sarà Chantal Ciaffardini – PRO Make-up artist che da oltre 10 anni lavora nel mondo beauty – a firmare i look della cantautrice, utilizzando i prodotti più iconici del brand: “Il mio terzo Sanremo con una giovane artista che ammiro tanto. Sono molto affascinata da Angelina, è forte e sensibile e tra noi c’è una bella sinergia. Non vedo l’ora di interpretare ogni serata una versione originale e diversa di lei e di farlo insieme a Clinique”.

Per i look bold che rispecchiano la personalità carismatica di Angelina saranno essenziali due elementi: un’impeccabile skincare routine, realizzata con i prodotti icona del brand, come Moisture Surge 100H Auto-Replenishing Hydrator e le novità super virali come l’High Impact High-Fi Mascara, il balsamo labbra Almost Lipstick Pink Honey e in anteprima mondiale i nuovi ombretti High Impact Shadow Play, che verranno lanciati in Italia nel mese di aprile.

Quanto all’hairstyle, a curare l’hairlook di Angelina by Bumble and bumble sarà Angelo Rosauliana (Julian Watson Agency), hairstystist con una esperienza ventennale nel settore che può vantare collaborazioni in tutti gli show di moda più attesi tra Londra, Milano e Parigi, oltre che altre importanti partnership con artisti di grande richiamo. Angelo Rosauliana ha dichiarato: “Angelina è un artista completa e con le idee chiare, ci divertiremo a creare insieme look molto interessanti e un po’ gitani, con il supporto indispensabile di Bumble and bumble”. Per questi look saranno necessari i prodotti eroi del brand capaci di supportare al meglio la resa e la tenuta dell’hairstyle in un momento così importante come Bb. Hairdresser’s Invisible Oil Heat/UV Protective Primer e Bb. Hairdresser’s Invisible Oil per proteggere e idratare i capelli rendendoli super lucenti e setosi. Per lo styling invece non potranno mancare Bb. Thickening Spray per il massimo volume e la Bb. Strong Finish Firm Hold Hairspray per fissare il look in modo impeccabile.