Torna la primavera e torna anche l’iniziativa di SOCO Spa, l’azienda che con i suoi brand Cielo Alto e Oryza aiuta le donne italiane ad avere capelli splendenti e in forma. Il concorso “Bellezza & Design” si svolgerà a partire dal 23/04/2018, le consumatrici che si affidano all’expertise di questi marchi saranno premiate con prodotti firmati ViceVersa, brand 100% italiano che dal 1983 propone una ricca gamma di oggetti e complementi per la cucina che si caratterizzano per un design ironico, mai scontato e banale.

Acquistando almeno 2 prodotti a scelta delle linee Cielo Alto e Orizya, le clienti riceveranno una cartolina cancella&vinci. Cancellando la banda argentata, potranno scoprire se hanno vinto e ritirare subito il loro premio direttamente in profumeria. Per le più fortunate, oltre al Tostafette TIX, il premio più prezioso, sono in palio altri fantastici e coloratissimi prodotti: il Frullatore ad immersione TIX, lo Spremiagrumi elettrico TIX, la Ciotola con frusta KOGEL MOGEL, la Mezzaluna SHY, la Grattugia MAYDAY, il Timer MAYDAY, il Portauovo MAYDAY o il Spargisale/pepe MAYDAY. Chi non vincerà i premi ViceVersa, riceverà in omaggio le minisize di prodotti Cielo Alto.

L’operazione coinvolgerà le migliori profumerie di tutta Italia, mettendo in palio ricchi premi sia per le profumerie aderenti che per le consumatric.Informazioni e regolamento completo www.cieloalto.it

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here