Un mondo fatto di luce

Un mondo fatto di luce: arriva la Glow Couture di Astra Make-Up
La Glow Couture è la nuova collezione di Astra Make-Up che con savoir-faire riveste il volto e le labbra di fine lucentezza, attraverso l’impiego di formule sofisticate e fondenti, racchiuse in packaging preziosi come indispensabili accessori. È il nuovo mood in cui le vibrazioni positive passano attraverso i riflessi catturati dalla camera dello smartphone. Una bellezza senza filtri, sincera, e libera.


C’est Glow Highlighter
Nella luce pura

C’est Glow Highlighter è un illuminante compatto capace di creare riflessi estatici su zigomi, arco di cupido, arcata sopracciliare, ma anche clavicole e décolleté. Due diverse colorazioni – Radiant Privée e Glaze Maison – adatte a più tipi di incarnati e a rivestire diversi ruoli: la colorazione 02, su fototipi più chiari, è perfetta anche come bronzer dal delicato riflesso dorato.

Un mondo fatto di luce

Formula
La sua texture impercettibile e avvolgente contiene: amido di mais, un nutriente lenitivo naturale che aiuta a mantenere la pelle morbida, asciutta e compatta; olio di cotone, che nutre senza ungere e appesantire; fitosqualano, un emolliente naturale ottenuto dalla raffinazione dell’olio di oliva. La presenza di un agente soft focus aiuta inoltre a minimizzare otticamente le imperfezioni, rendendo l’incarnato luminoso e compatto.

Jumbo Highlighter
Un morbido tratto shimmer

Pratico e performante, garantisce molteplici utilizzi: illumina e definisce l’arcata sopracciliare,
esalta le zone chiave del viso e conferisce luminosità allo sguardo. La sua texture morbidissima è facile da applicare e da sfumare, mentre la pigmentazione modulabile regala un effetto elegante e discreto.

Un mondo fatto di luce

Formula
La formula contiene un’elevatissima percentuale di olio di cocco biologico, che a sua volta contiene acido laurico, un antisettico e antimicrobico naturale. Sulla pelle si comporta come un vero e proprio balsamo: nutre la cute in profondità, evitando la disidratazione

Madame Lipstylo The Sheer
Un velo di colore dai riflessi abbaglianti

Madame Lipstylo The Sheer, con la sua consistenza leggera e avvolgente, si trasforma in un olio brillante a contatto con le labbra, rivestendole di una delicata sfumatura vitaminica. Il risultato è un look discreto ed elegante, bilanciato nella quantità di colore grazie alla coprenza modulabile. Come un prezioso balsamo, Madame Lipstylo The Sheer può essere applicato più volte durante l’arco della giornata, stratificandolo per rinnovare la brillantezza dell’effetto finale e per rinnovare la sensazione di labbra perfettamente idratate.

Un mondo fatto di luce

Formula
La texture morbida e fondente contiene acido ialuronico che aiuta a preservare l’idratazione delle labbra e cera di rosa damascena, che rende l’applicazione scorrevole e piacevole sulle labbra, oltre a Vitamina E, dalle note proprietà antiaging e anti radicali liberi. Madame Lipstylo The Sheer è arricchito da una delicata profumazione dai sentori tropicali, capaci di trasportare la mente in un’ambientazione da sogno con una sola passata.