Con la sua pelle color porcellana che risplende di luce, l’indescrivibile naturalezza e l’allure delicata, Elle Fanning è stata scelta come nuova beauty icon di L’Oréal Paris.

A soli 19 anni Elle è un’attrice dal grande talento naturale. Con un’incredibile varietà di ruoli interpretati per la sua età – dalla Bella Addormentata nel bosco nel film “Maleficent”, accanto ad Angelina Jolie a un’adolescente transgender in “3 Generations – Una famiglia quasi perfetta” accanto a Susan Sarandon e Naomi Watts al ruolo di Alice Dainard nel thriller di fantascienza “Super 8” del regista J.J.Abrams – ha incantato il pubblico e conquistato Hollywood.

“È un onore accogliere Elle Fanning nella famiglia L’Oréal Paris proprio durante il 70° Festival di Cannes dove il brand festeggia 20 anni di make-up ufficiale. Elle è stata una scelta naturale come il suo amore per la bellezza e il cinema. Innanzitutto incarna il volto della nuova generazione di giovani attrici compiute, ma è anche una tela perfetta e fonte di ispirazione per i make-up artist. Sono sicuro che insieme avremo una meravigliosa e proficua collaborazione”, dichiara Pierre -Emmanuel Angeloglou, Presidente Globale L’Oréal Paris.

“Sono talmente emozionata che non riesco a descrivere quanto sono elettrizzata a diventare un’ambasciatrice L’Oréal Paris. Questo brand da sempre è un perfetto equilibrio tra creatività e bellezza. Inoltre l’Instagram L’Oréal è puro piacere e grande fonte di ispirazione”, dichiara Elle Fanning.