Wycon Cosmetics si conferma un brand all’avanguardia. È infatti il primo in Italia a realizzare una campagna con un soggetto maschile per la nuova collezione make up Androgyny. Le sfumature e il mood della collezione, nei punti vendita e sull’e-commerce ufficiale dal 15 giugno, sono presentate sulla pelle di un modello dai tratti ibridi, senza genere, rappresentato come una figura racchiusa in un limbo tra una realtà eterea, 
celeste e trascendentale e una quotidianità moderna.

Il claim del marchio “Show the world who you are!” – mostra al mondo chi sei, 
usando il make up non come una maschera per farsi accettare dalla società ma come uno strumento che veicola la vera personalità dell’individuo,
 liberando la sua espressività – raggiunge con Androgyny la massima espressione. Un messaggio di libertà che non contempla catene o restrizioni, in grado di andare oltre gli stereotipi della contemporaneità, rivolto a tutti, indistintamente.

“Non dobbiamo considerare la campagna di Androgyny come una mossa scandalistica per attirare i riflettori” spiega Fabio Formisano, Head of Marketing & Communication. 
“Il mood e la storia che vogliamo raccontare sono un elemento di rottura, per l’approccio e il tema nel settore della cosmetica, meno abituata a esperienze di questo tipo, se non di recente e a livello internazionale. 
Non lo sono però sicuramente per lo story telling di Wycon, che con progetti charity (…) è arrivato a questo importante step solo seguendo un’evoluzione naturale”.