Al Black Friday mancano più di due settimane, se Amazon ha già fatto sapere che quest’anno gli sconti comprenderanno anche prodotti di venditori del marketplace, ePrice in Italia ha già iniziato le promozioni lanciando Black Hour, ogni giorno, fino al 23 novembre, in un’ora a sorpresa e sempre diversa offrirà 60 prodotti al prezzo di 0,99 euro. Inoltre durante tutto il giorno saranno disponibili prezzi speciali con sconto fino al 70% su un centinaio di prodotti di ogni categoria – dall’high tech, agli elettrodomestici, dal game, fino al giocattolo. Secondo quanto riportato da Adnkronos Francesca Reich, cmo di ePrice ha affermato «Puntiamo a crescere e a consolidare la nostra posizione sul mercato italiano grazie a un’offerta ricchissima e a un approccio innovativo. Negli ultimi anni il Black Friday ha acquisito a livello globale sempre più importanza, diventando un’iniziativa commerciale di primo piano per i negozi fisici, ma soprattutto per gli e-commerce come ePrice» e il manager ha aggiunto che “quest’anno abbiamo deciso di non concentrare le nostre promozioni al solo venerdì dei saldi, ma di anticipare la possibilità di godere di tanti sconti e divertirsi con le nostre Black Hour già da inizio novembre”.