Dispar ha annuncia l’acquisizione del marchio Il Profvmo. Si è conclusa, lo scorso 30 agosto, la trattativa per il passaggio definitivo della proprietà del marchio di fragranze dalla società svizzera CVL alla Dispar. Il brand, lanciato sul mercato italiano da Dispar nel lontano 2003 e distribuito dalla stessa per oltre 15 anni, è diventato un’importante realtà nel mercato delle fragranze di nicchia. “L’accurata selezione delle materie prime e la lavorazione artigianale, elementi chiave del successo del brand, saranno il nostro primo obiettivo, per arrivare a medio termine ad una nuova identità che restituisca al marchio la sua autentica italianità di cui andare fieri nel mondo” ha sottolineato Amelia Liberati, A.D. di Dispar. Con questa acquisizione, Dispar si lancia per la prima volta sui mercati internazionali dove cercherà inizialmente di consolidare le quote di mercato già acquisite e successivamente di aprire nuove frontiere ancora inesplorate dal marchio Il Profvmo.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here