Apre il pop-up di [ comfort zone ] in Stazione Centrale a Milano. Creato nel 1996, parte del Gruppo cosmetico di Parma Davines Group, B Corp dal 2016, [ comfort zone ] inaugura per la prima volta a Milano, in Stazione Centrale, un pop up store per offrire alla propria community e a nuovi consumatori italiani e internazionali un’innovativa esperienza di efficacia e benessere per la cura della pelle. Grazie all’accordo con Retail Group del gruppo Grandi Stazioni Retail, dal 4 marzo al 29 maggio (dalle 8.00 alle 21.00) il brand di skincare professionale sarà protagonista all’interno della Stazione Centrale di Milano., al piano binari. Partner di prestigiose day, destination e hotel spa in tutto il mondo, [ comfort zone ] si distingue per l’impegno costante nel coniugare ricerca scientifica e sostenibilità in prodotti e trattamenti innovativi ed efficaci. Forte di importanti riconoscimenti in Italia e all’estero, [ comfort zone ] ha scelto la primavera come stagione perfetta per il rinnovamento di viso, corpo e mente. Accompagnati dalle beauty expert presenti all’interno del pop-up – concepito insieme allo studio Quincoces-Drago & Partners per richiamare l’eleganza e il benessere del mondo spa – sarà possibile in pochi minuti scoprire di cosa ha veramente bisogno la propria pelle grazie a uno skin test di ultima generazione e ricevere un rituale rilassante con l’iconico blend aromaterapico Tranquillity™ Blend. Due step chiave nella routine di bellezza naturale & “slow” che aprono tutti i trattamenti professionali nelle spa, adattati al contesto urbano e dinamico della Stazione Centrale. Oltre ai best seller e ai must have dell’offerta viso e corpo, tra cui Sublime Skin Serum, Hydramemory Cream e Luminant Cream anche in edizione travel – perfetti per i viaggiatori che passeranno da questo punto nevralgico a Milano – sono tre le importanti novità che verranno lanciate durante i mesi di apertura. La prima, prevista per il mese di marzo, sarà l’innovativo Body Strategist Osmotic Cream Mud, un fango rimodellante dalla texture innovativa in crema, facile e piacevole da massaggiare senza necessità di risciacquo, ad azione drenante e tonificante. Ad aprile sarà la volta delle nuove protezioni stick SPF50 Family di Sun Soul e a maggio le protagoniste saranno le labbra grazie al trattamento labbra Hydramemory rinnovante e rimpolpante da fare a casa. PAUSE. REGENERATE. RESTART.
Il progetto del pop-up, nella location gestita da Retail Group e ideato da Quincoces-Drago & Partners per [ comfort zone ], si configura come un’interpretazione raffinata di uno spazio-tempo sospeso, in cui l’eccellenza dei materiali e la precisione costruttiva si fondono per creare un luogo di rigenerazione per sé stessi e la propria pelle. L’impiego sapiente del legno, scelto per la sua naturale capacità di esprimere una purezza intrinseca, si coniuga con la modernità dell’acciaio spazzolato, che nelle sue linee verticali e nelle mensole si trasforma in elemento artistico funzionale. Questo connubio di materie prime è il risultato di un accurato percorso progettuale in cui la scelta dei materiali diventa veicolo di significato: il legno, con la sua texture calda e organica, e l’acciaio, dall’aspetto essenziale e contemporaneo, dialogano per ricreare un ambiente che rievoca l’intimità di una spa, oasi di bellezza e benessere in mezzo alla frenesia di uno degli snodi di comunicazione più trafficati della città. Il progetto si configura dunque come un manifesto di eleganza tecnica e precisione artigianale, capace di trasformare un ambiente urbano e frenetico in un luogo dove l’esperienza spaziale va ben oltre l’ordinario, e, come il brand stesso, sa offrire un’occasione di pausa e rigenerazione, preziosa e sapiente, prima di tornare a reimmergersi nel flusso della vita.
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