dm a quota 90 store in Italia. dm raggiunge un importante traguardo e consolida la propria crescita sul territorio nazionale con l’inaugurazione del suo 90esimo punto vendita in Italia. Il nuovo store di Vicenza, nonché il secondo della città, apre le porte in Viale Trento 201 rafforzando ulteriormente la presenza dell’insegna nel Nord Est. Il negozio si sviluppa su un’area di vendita di circa 470 mq, tutta su un unico livello, in una location indipendente e facilmente accessibile sia in auto, grazie alla vicinanza con il centro e con l’uscita autostradale Vicenza Ovest, sia con i mezzi pubblici. La zona è inoltre dotata di parcheggi gratuiti e si colloca in una posizione strategica nell’area nord-ovest della città, a servizio di un bacino demografico ampio e variegato. Con questo nuovo passo, dm consolida la propria presenza nel mercato italiano, avvicinandosi sempre di più ai clienti che, fin dal primo giorno, hanno accolto con entusiasmo la sua proposta unica e specializzata, dedicata alla cura della persona e della casa, al food biologico, all’infanzia e al mondo pet. “Siamo orgogliosi ed entusiasti di celebrare la novantesima apertura dm in Italia” dichiara Benjamin Schneider, Amministratore Delegato di dm Italia. “Un risultato che testimonia la costanza del nostro impegno e un sempre maggiore gradimento da parte dei clienti italiani. Dal nostro arrivo nel 2017, abbiamo lavorato con passione per costruire una rete solida e sostenibile, fondata su qualità, convenienza e rispetto per le persone; e questo nuovo store rappresenta un ulteriore e significativo passo nel nostro percorso di crescita”. Il team del nuovo negozio sarà composto da 7 collaboratori, pronti a offrire un servizio attento e orientato alla cura del cliente in linea con la filosofia dm. I clienti verranno accolti dal lunedì alla domenica dalle 9:00alle 20:00, in una location moderna e curata nei dettagli, progettata per riflettere appieno l’identità visiva ei valori del brand. Anche nel nuovo store, la transizione del gradiente di colore, tipica del marchio, sarà evidente su tutta la facciata, garantendo una riconoscibilità costante a livello internazionale. All’interno, l’ambiente sarà armonioso e suddiviso in “quartieri” per ciascuna categoria di prodotto, con un’organizzazione degli spazi e l’utilizzo di scaffali più bassi che faciliteranno il percorso dei clienti, migliorando così l’esperienza d’acquisto. Oltre ai servizi che accomunano tutti i punti vendita dm, i clienti troveranno anche all’interno di questo nuovo store un’area dedicata al servizio di stampa fotografica direttamente da smartphone. In occasione di questa importante apertura, dal 17 al 20 luglio, dm permetterà a tutti i clienti di usufruire di uno sconto del 15% sull’intero assortimento, offerte incluse. Inoltre, sarà possibile ricevere in omaggio, fino a esaurimento scorte, un’eco-shopper dm a fronte di qualsiasi acquisto, due prodotti make-up Catrice Cosmetics ed essence a fronte di una spesa minima di 15 euro e, infine, un telo mare dm con una spesa minima di 50 euro. Con circa 15.000 referenze in continua evoluzione e più di 600 marche, di cui 28 brand sviluppati in-house(come Balea, dmBio, alverde, babylove, Mivolis), dm garantisce un’elevata qualità a prezzi competitivi, privilegiando sempre soluzioni bio e green attraverso un’attenta selezione di ingredienti naturali, materie prime certificate e imballaggi riciclati. Grazie allo shop online (dm-drogeriemarkt.it) e all’app “la mia dm”, dm consente a tutti, da Nord a Sud Italia, isole comprese, di approfittare della qualità degli oltre 12.000 prodotti disponibili online. I clienti possono ricevere l’ordine direttamente a casa, in un punto di ritiro BRT, in store, oppure scegliere di ritirarlo dopo sole due ore nel punto vendita dm più vicino optando per il ritiro express. Questa soluzione rappresenta un approccio più sostenibile, riducendo imballaggi e spedizioni. Inoltre, da più di un anno, è stata lanciata la carta fedeltà informato digitale nell’app “la mia dm” che premia la fidelizzazione al marchio e consente ai clienti di ottenere scontistiche vantaggiose, buoni digitali e promozioni esclusive, garantendo un ulteriore risparmio.
© RIPRODUZIONE RISERVATAIn caso di citazione si prega di citare e linkare beautybiz.it