​​

essence celebra l’inclusività al Roma Pride 2025

Il 14 giugno, con il claim “WE ARE PROUD. WE THINK PINK.” essence parteciperà al Roma Pride 2025, per sostenere l’importanza di essere sé stessi
essence celebra l’inclusività al Roma Pride 2025

essence celebra l’inclusività al Roma Pride 2025. Giugno festeggia il Pride Month con i colori arcobaleno, abbracciando la parità dei diritti di genere e l’amore in ogni forma, ed essence, il brand di make-up del gruppo cosnova, amato dalle genZ e Alpha, con il suo make-up porta avanti la filosofia della bellezza che celebra la diversità e l’inclusione. Il 14 giugno, con il claim “WE ARE PROUD. WE THINK PINK.” essence parteciperà al Roma Pride 2025, per sostenere ancora una volta l’importanza di essere sé stessi, la libertà di espressione personale, il valore dell’identità di ognuno. Durante la parata, in partenza da Piazza della Repubblica, essence sarà presente con alcuni dei propri ambassador – Avocado Gabb, Antonio Di Matteo e Ilaria Del Prete – che attraverso i loro contenuti, ognuno con il proprio stile e la propria creatività, documenteranno la giornata con video, interviste e make-up look ispirati al Pride, coinvolgendo il pubblico per dare voce a emozioni, storie e riflessioni personali. I contenuti porteranno il mood del Pride sui canali digitali, rafforzando il dialogo costante tra il brand e la propria community. essence sarà presente, inoltre, con una squadra di hostess brandizzate, che distribuiranno gadget esclusivi e prodotti make-up. Il loro look sarà un vero e proprio inno ai valori del Pride: make-up e accessori arcobaleno, spille e cartelli con i due motti della giornata “Be proud, be essence” e “We are Proud, We think Pink”. I colori strabilianti e il divertimento sono da sempre al centro del brand essence, legati strettamente ai valori di inclusione e self-acceptance: con il messaggio “Be proud, be essence” il brand invita a non nascondersi né avere vergogna, ma osare, mettersi alla prova, divertendosi ed esprimendo al massimo la propria personalità. Rimane infatti un fattore essenziale trasmettere e responsabilizzare sempre di più i giovani, ragazzi e ragazze, su quanto sia importante essere sé stessi, ignorando ogni forma di giudizio e discriminazione ma mostrandosi sempre con orgoglio per come si è realmente. Di fatto essence è semplicità, è bellezza democratica, è gioia e libertà di espressione, è tutto ciò che rappresenta l’unicità che risiede in ognuno di noi. Ma è anche colore ed entusiasmo, non solo per creare sempre look audaci e stili individuali, ma anche per contribuire ad eliminare paure e inseguire sensazioni positive. Partecipando attivamente al Roma Pride 2025 essence conferma il proprio impegno nel creare esperienze beauty che parlano di libertà, inclusività e orgoglio, abbracciando la forza del make-up come linguaggio universale e collettivo. La presenza all’evento lo pone ancora una volta vicino alle nuove generazioni, valorizzando l’espressione di sé in tutte le sue forme e offrendo momenti di connessione reali, emozionanti e divertenti. L’iconico colore rosa di essence non è solo un colore per il brand, ma rappresenta anche orgoglio, diversità, passione e grandi sogni. essence ama la vita, è PINK & PROUD, con una convinzione totale. Il brand è orgoglioso di non testare i prodotti sugli animali, in conformità con le leggi UE, di rispettare l’ambiente e di essere sempre in grado di offrire la migliore qualità al prezzo giusto (l’intera gamma è vegan e microplastic free). Il make-up deve essere divertente per ogni persona e per l’ambiente.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
In caso di citazione si prega di citare e linkare beautybiz.it