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KIKO Milano nomina Drew Elliott come Chief Brand Officer

Grazie ad un'audace visione creativa e a una comprovata esperienza nel dare forma ai marchi più iconici del mondo, l'arrivo di Elliott segna il prossimo potente capitolo dell'ascesa globale di KIKO
KIKO Milano nomina Drew Elliott come Chief Brand Officer

KIKO Milano nomina Drew Elliott come Chief Brand Officer. KIKO Milano ha annunciato la nomina strategica di Drew Elliott a Chief Brand Officer a partire dal 1° settembre 2025. Grazie ad un’audace visione creativa e a una comprovata esperienza nel dare forma ai marchi più iconici del mondo, l’arrivo di Elliott segna il prossimo potente capitolo dell’ascesa globale di KIKO. Leader rinomato nel settore della bellezza, la carriera di Elliott comprende diversi ruoli creativi di rilievo, tra cui, recentemente, quello di Direttore Creativo Globale di MAC Cosmetics. Prima di MAC, Elliot è stato co-fondatore e direttore creativo di ENTtech Media Group, che ha acquisito la rivista PAPER. In qualità di Chief Brand Officer, Elliott guiderà la direzione creativa e la strategia globale del marchio KIKO Milano, riportando direttamente al CEO Simone Dominici. Conosciuto per il suo acuto istinto, per i trend culturali e la capacità di unire narrazione editoriale, innovazione digitale ed esperienza di vendita al dettaglio, Elliott porta un approccio originale e interdisciplinare alla costruzione dei marchi. Il suo lavoro trasforma costantemente il marketing in trend e i prodotti in icone culturali. In KIKO si concentrerà sul perfezionamento della voce e dell’espressione creativa del marchio in tutti i punti di contatto con i consumatori, rafforzando il legame emotivo con i clienti ed espandendo la sua influenza a livello mondiale. “KIKO è un marchio molto amato, con radici profonde in Europa e una presenza globale in rapida crescita”, ha dichiarato Simone Dominici, CEO di KIKO Milano. “Dando il benvenuto a Drew, stiamo liberando il pieno potenziale creativo di KIKO e accelerando il nostro slancio di crescita globale, costruendo un nuovo standard di eccellenza. La sua capacità unica di costruire marchi che risuonano emotivamente e culturalmente eleverà l’identità di KIKO e ci aiuterà a guidare la prossima ondata di innovazione del beauty”. “KIKO ha tutti gli ingredienti per diventare un’icona globale della bellezza: un’autentica eredità italiana, una comunità entusiasta e fedele e prodotti di qualità a un prezzo accessibile”, ha dichiarato Drew Elliott, nuovo Chief Brand Officer. “Questo è più di un marchio di bellezza: è una piattaforma per l’espressione di sé e la connessione culturale. Sono onorato di contribuire a plasmare la sua prossima era attraverso lo storytelling e l’innovazione, portando la sua voce unica ai consumatori in tutta Europa e ben oltre”.

Con un patrimonio italiano distintivo e un portafoglio diversificato di prodotti di qualità prestigiosa a prezzi accessibili, KIKO Milano è diventato un nome familiare nel settore della bellezza con un appeal trasversale a tutte le fasce demografiche di clientela. KIKO ha raggiunto un fatturato netto di oltre 900 milioni di euro, con una solida rete di vendita al dettaglio diretta al consumatore, che comprende oltre 1.250 negozi in 70 mercati a livello globale. Sulla base del recente momentum, il marchio è pronto ad accelerare la sua prossima fase di crescita attraverso investimenti strategici nella definizione di un’identità di marca globale sotto la guida creativa di Elliott.

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