MBW: Yves Rocher presenta in anteprima la nuova linea Glow Énergie. Giovedì 18 settembre, il Beauty Cube Yves Rocher sarà presente in Piazza del Duomo per un’intera giornata dedicata alla cura della pelle. Per l’occasione, verrà presentata in anteprima la nuova linea Glow Énergie, espressione dell’expertise unica di Yves Rocher che unisce il potere delle piante alla profonda conoscenza della pelle. I prodotti innovativi della linea correggono i segni dell’affaticamento cutaneo, lavorando su pelli spente e opache, per ravvivarne la luminosità. Alla base delle formulazioni della linea, il Nasturzio Arancione – che stimola l’energia cellulare e contribuisce a proteggere la pelle dallo stress ossidativo responsabile dei primi segni dell’invecchiamento, ravvivandone al contempo la naturale luminosità. Il Narsturzio Arancione è combinato con principi attivi chiave per ottenere un’efficacia mirata in ogni fase della routine. Il claim della campagna – Risveglia l’energia della tua pelle – accompagna un’esperienza che vuole ispirare una nuova idea di bellezza: autentica, attiva e personalizzata. La linea sarà disponibile a partire dal 23 settembre in tutti gli store Yves Rocher e in anteprima dal 18 settembre per chi visiterà il Beauty Cube. All’interno dello spazio, sarà possibile scoprire il servizio SkinDiag, uno strumento che si basa sull’analisi colorimetrica di 22 parametri della pelle per identificare il rituale skincare personalizzato più indicato tra la vasta gamma offerta di prodotti Yves Rocher. Durante tutta la giornata sarà possibile usufruire gratuitamente del servizio di analisi della pelle Skindiag, disponibile tutto l’anno e sempre gratuito in tutti i punti vendita Yves Rocher, inclusi quelli di Milano Corso Buenos Aires e Via Torino. Al termine della consulenza, i visitatori riceveranno in anteprima una mini-size della nuova linea Glow Énergie per iniziare fin da subito a prendersi cura della propria pelle con un approccio mirato. A completare il percorso, ci sarà un’attività interattiva pensata per coinvolgere e sorprendere i partecipanti, che potranno vivere un momento ludico, in un gioco che unisce intrattenimento e beauty discovery. In occasione della Milano Beauty Week, Yves Rocher rinnova anche l’adesione a Beauty Gives Back, l’iniziativa solidale della Milano Beauty Week a sostegno dell’associazione La forza e il Sorriso Onlus. All’interno dell’area dedicata, i visitatori avranno l’opportunità di ricevere prodotti cosmetici messi a disposizione da Yves Rocher e da tutte le altre aziende aderenti, a fronte di una donazione libera. Un gesto concreto che contribuirà a sostenere e potenziare i laboratori gratuiti rivolti alle donne che affrontano un percorso oncologico. La partecipazione alla Milano Beauty Week conferma nuovamente l’impegno di Yves Rocher nel promuovere una bellezza responsabile, accessibile e fondata su una conoscenza profonda del mondo vegetale, dei suoi attivi e dei benefici per la pelle.
© RIPRODUZIONE RISERVATAIn caso di citazione si prega di citare e linkare beautybiz.it