​​

Normal raddoppia in Italia

Dopo il successo dei primi due store aperti a Roma nel mese di marzo, la catena danese di vendite al dettaglio sbarca anche a Milano
Normal raddoppia in ItaliaScreenshot

Normal raddoppia in Italia. Normal raddoppia la sua presenza in Italia. Dopo il successo dei primi due store aperti a Roma nel mese di marzo, la catena danese di vendite al dettaglio sbarca anche a Milano. Mercoledì 28 maggio (alle ore 9) è infatti prevista l’apertura di un nuovo negozio da quasi 400 mq nel centro commerciale Milanofiori, che sarà seguito in estate da un ulteriore punto vendita sempre nel capoluogo lombardo. L’azienda, fondata nel 2013, gestisce oggi oltre 850 store in 9 Paesi europei (Danimarca, Norvegia, Svezia, Paesi Bassi, Francia, Finlandia, Portogallo, Spagna e Italia) con un totale di circa 13.700 dipendenti. “Cresce l’importanza dell’Italia nel nostro progetto di espansione e queste nuove aperture hanno l’obiettivo di rafforzare la nostra presenza nel Sud Europa”, dichiara Jesper Brask Laumann, Country Manager per l’Italia di Normal. “Nei due punti vendita di Roma abbiamo avuto un grande successo, con un numero di clienti superiore alle nostre aspettative. Ciò ha confermato pienamente la nostra convinzione che Normal e la clientela italiana siano un’accoppiata vincente! Siamo certi che la nostra offerta di migliaia di prodotti a prezzi stabili e convenienti conquisterà anche il pubblico di Milano”. La proposta commerciale di Normal è molto originale, combinando marchi noti, ultime tendenze e novità inaspettate. Sugli scaffali dei negozi è possibile trovare più di 4mila articoli per la cura del corpo, dei capelli e della pelle, per l’igiene orale e personale, make-up e cosmetici, profumi e deodoranti, detergenti per la cucina e la lavatrice, bibite analcoliche, snack dolci e salati, caffè e spezie, barrette e bevande proteiche, casalinghi, materiali per l’ufficio e per la scuola e anche alimenti e accessori per gli animali domestici. L’assortimento viene costantemente rinnovato, con oltre 100 nuovi prodotti a settimana, offrendo sempre qualcosa di nuovo da scoprire. La struttura labirintica dei negozi invita i clienti a vivere una sorta di caccia al tesoro tra i tanti articoli interessanti di marchi conosciuti e meno noti. Oltre a brand famosi già apprezzati dal pubblico (come L’Oréal, Colgate, Gillette, Max Factor, Nescafé, Kinder e molti altri), è anche possibile trovare tanti prodotti di marchi esclusivi in vendita solo da Normal.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
In caso di citazione si prega di citare e linkare beautybiz.it