​​

Wellness Holding investe in Dr.Feel

Dr.Feel rappresenta un’eccellenza nel panorama del digital health, grazie a un approccio su misura che integra assistenza sanitaria immediata a portata di app, percorsi personalizzati con specialisti del benessere e l’utilizzo di tecnologie avanzate per la gestione predittiva della salute
Wellness Holding investe in Dr.Feel

Wellness Holding investe in Dr.Feel. Wellness Holding, il family office della famiglia Alessandri focalizzato su progetti innovativi legati al mondo della tecnologia e salute, a fianco delle partecipazioni storiche in Enervit e Starpool e dopo il recente investimento in Acqua Filette, allarga il suo portafoglio investimenti con Dr.Feel. Dr.Feel è un servizio di lifestyle healthcare con un team medico personale 7 giorni su 7 per prendersi cura della propria salute e del proprio benessere in un’unica app. Dr.Feel rappresenta un’eccellenza nel panorama del digital health, grazie a un approccio su misura che integra assistenza sanitaria immediata a portata di app, percorsi personalizzati con specialisti del benessere e l’utilizzo di tecnologie avanzate per la gestione predittiva della salute. A ulteriore conferma di quanto Dr.Feel risponda a un forte bisogno di mercato — portando per la prima volta salute e benessere in un’unica app — nei soli primi sei mesi del 2025 ha registrato una crescita pari a 8 volte i ricavi annui ricorrenti del 2024 e ha superato le 500.000 persone già coperte dal servizio. Dr.Feel è il primo poliambulatorio virtuale autorizzato dal Servizio Sanitario Nazionale e oggi conta oltre 100 medici online e un network di 30.000 specialisti e 4.800 strutture sanitarie d’eccellenza su tutto il territorio nazionale.

Con un approccio integrato e personalizzato, Dr.Feel è oggi partner di riferimento per il corporate wellbeing di aziende, assicurazioni e fondi sanitari, portando la salute al centro anche del luogo di lavoro. In uno scenario in cui le aziende sono sempre più attive e consapevoli del loro ruolo chiave nel garantire sostenibilità sociale ai propri collaboratori ed alle comunità in cui operano, Dr.Feel si conferma al tempo stesso un beneficio tangibile per il collaboratore ed una leva strategica per il valore sociale dell’organizzazione.

“Far parte del gruppo Wellness Holding è un grande privilegio per Dr.Feel perché condividiamo la stessa visione di far star bene le persone. Dr.Feel ogni giorno rivoluziona l’esperienza di salute come mai avvenuto prima, combinando salute, benessere e tecnologia per offrire un servizio immediato e personalizzato. Dr.Feel è il medico del futuro, che si prende cura di te e ti mantiene in salute” commenta Alessandro Fazio, CEO di Dr. Feel.

“Nell’ambito della nostra strategia di investimenti legati all’innovazione e al wellness, crediamo fortemente nel progetto Dr.Feel che unisce salute, innovazione digitale e impatto sociale. Siamo entusiasti di contribuire alla sua evoluzione e diffusione”- ha commentato Edoardo Alessandri, Executive Board Director di Wellness Holding – “La proposta di Dr.Feel inoltre è estremamente allineata alla nostra visione imprenditoriale che coniuga regolare esercizio fisico con salute e prevenzione”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
In caso di citazione si prega di citare e linkare beautybiz.it