Cambiamenti nell’organizzazione di Diego dalla Palma
Da sinistra Andrea Culpo e Ramiro Dublino

Cambiamenti nell’organizzazione di Diego dalla Palma. Come già comunicato da Beautybiz Andrea Culpo entra a far parte del gruppo ma non è l’unica novità. Il gruppo Diego dalla Palma ha annunciato l’ingresso ai vertici aziendali di due manager nella divisione sales. Andrea Culpo assume l’incarico di Global Sales Director dei marchi Diego dalla Palma Milano e Mulac, brand emergente nel panorama beauty, riportando direttamente all’amministratore delegato Micol Caivano. Con oltre 15 anni di esperienze diversificate e di successo, Culpo è approdato nel gruppo Diego dalla Palma distinguendosi per le sue doti strategiche che lo hanno visto ricoprire posizioni di leadership all’interno di aziende del settore come L’Oréal e Coty.
A seguito di questo importante ingresso Ramiro Dublino, già nel management di Diego dalla Palma, assume il ruolo di Sales Manager della divisione Diego dalla Palma Milano e Mulac. Dublino vanta una decennale esperienza in aziende quali Shiseido e Versace Profumi.
“Siamo davvero orgogliosi di dare il benvenuto nella nostra famiglia a questi due nuovi manager di grande esperienza, certi che sapranno imprimere una nuova energia alla crescita dei nostri marchi per raggiungere traguardi ancora più sfidanti. Con l’ingresso di Culpo, abbiamo scelto di verticalizzare la nostra struttura e darle un’impronta ancor più internazionale rivolta a rafforzare ulteriormente il nostro posizionamento non solo in Italia, dove quest’anno con Diego dalla Palma Milano abbiamo raggiunto l’olimpo dei marchi make-up del mercato selettivo, ma anche all’estero con particolare attenzione all’Europa e ai mercati emergenti. Per quanto riguarda Dublino, la sua nuova posizione all’interno dell’azienda è frutto della sua instancabile energia e determinazione, un meritato riconoscimento per i brillanti risultati che ci ha aiutato a consolidare” ha commentato Micol Caivano, amministratore delegato del gruppo Diego dalla Palma.