Novità per Fabio Lo Prato
Fabio Lo Prato, managing director di Naïma

Fabio Lo Prato lascia Naïma. Dopo 6 anni, durante i quali insieme alle famiglie del gruppo è stato creato il Brand Naïma, diventato un riferimento nel mondo del Beauty per i consumatori, Fabio Lo Prato ha deciso di lasciare il Gruppo Naïma. In questi anni, dal lancio del brand il 18 gennaio 2017, la crescita costante del progetto ha permesso di innovare e soprattutto di crescere apportando del valore aggiunto alle famiglie che hanno fatto parte del Gruppo: sono stati creati nuovi strumenti e un nuovo modo di approcciare il consumatore con un Business Model Omnicanale che proietta Naïma verso il futuro. “Prima ancora che un percorso di business Naïma è stata per me un’avventura umana: il mio mantra da sempre è ‘To be successfull, you have to have your heart in your business and your business in your heart: metti il cuore nel business e tieni il business nel cuore’. Con questo spirito, dal primo giorno, ho affrontato la sfida insieme alle Famiglie Naïma per creare qualcosa di nuovo che garantisse il futuro imprenditoriale in un mercato che cambiava velocemente, per coinvolgere tutti nel progetto innanzitutto gli imprenditori e i loro figli, il futuro di Naïma, ma anche il personale dei Beauty Store, le NaïmAngels, che sono ogni giorno a contatto con il nostro vero patrimonio, i consumatori, e infine per innovare in partnership con le aziende grazie a nuove idee e progetti sempre secondo la filosofia del ‘thinking together out of the box’. Oggi il mio ringraziamento va a Stefano Biagi, il Presidente di Naïma, con cui dal primo giorno siamo partiti fianco a fianco per passar dal sogno alla realtà e a tutti gli imprenditori e alle loro famiglie con cui con i nostri valori di coraggio, determinazione, cuore e professionalità abbiamo, giorno dopo giorno, creato la bellissima realtà Naïma che sarà protagonista nel mondo del beauty in Italia per il futuro, partendo da quello che abbiamo creato in questi anni insieme ad un team, la Naïma Crew, di professionisti eccezionali che hanno saputo andare sempre oltre con il mindset che ci ha contraddistinto, per dirla in inglese che fa figo e … in questo caso impegna ‘The best way to predict the future is to create it” ha dichiarato Fabio Lo Prato, managing director di Naïma.
“Ci tengo a nome di tutte le famiglie a ringraziare Fabio per il contributo che ha dato allo sviluppo di Naïma e ai risultati raggiunti oltre alla professionalità, alla passione e al cuore che ha sempre dimostrato nello svolgere e ricoprire il suo ruolo portando Naima ad esser un modello di riferimento nel retail del lusso per innovazione e shopping experience unica offerta ai nostri clienti” ha dichiarato Stefano Biagi, presidente di Naïma, che ha proseguito: “Il CDA di Naïma darà continuità alla gestione strategica e operativa del gruppo, a tutti i progetti attualmente approvati. Oggi Naïma è pronta, grazie al percorso fatto in questi anni, a crescere ulteriormente attraverso un approccio omnichannel e alla vicinanza al consumatore e ai partner del mondo dell’industria”.