News per Arval
Da sinistra Roberto Serafini con Luca Mazzoleni. A destra Stefania Martucci

News per Arval. Arval Cosmetici ha rinnovato la collaborazione con Roberto Serafini per l’anno 2024 in qualità di membro dell’Advisory Board, comitato consultivo nato per sostenere il Consiglio di Amministrazione di Arval nel definire programmi strategici e di sviluppo, contribuendo al successo della società. Grazie a questa collaborazione, Arval ha attivato diverse operazioni legate allo sviluppo di nuovi prodotti e all’aumento della visibilità ed awareness del marchio. La realizzazione di nuovi prodotti, tra cui la capsule Arval in collaborazione con Giorgia Palmas, le campagne pubblicitarie in radio e televisione, insieme alle partnership con influencer di fama nazionale e internazionale, testimoniano l’impegno di Arval nel consolidare la sua presenza sul mercato, grazie anche al supporto dell’Advisory Board. “L’entusiasmo di Luca è contagioso: un onore e un piacere per me aiutarlo a dare smalto a un marchio di grande tradizione e qualità. I primi risultati sono straordinari e sopra alle nostre più rosee aspettative” ha commentato Roberto Serafini. Con l’obiettivo di migliorare la comunicazione con la stampa specializzata, Arval ha inoltre stretto un accordo privilegiato con “Il Marketing del Lusso” di Stefania Martucci, che vanta un’esperienza ventennale nel marketing e nella comunicazione, avendo lavorato per importanti realtà cosmetiche come La Prairie e Versace. Questa partnership mira a rafforzare ulteriormente la presenza mediatica di Arval.