Philippe Guitelmann
Philippe Guitelmann è stato nominato brand general manager di Guerlain per la divisione italiana di LVMH Perfumes & Cosmetics

Philippe Guitelmann è stato nominato brand general manager di Guerlain per la divisione italiana di LVMH Perfumes & Cosmetics finalizzata allo sviluppo e commercializzazione delle fragranze, skincare e make up con decorrenza dal 1 luglio 2020. Il nuovo direttore sostituisce Enrico Sorenti, che ha assunto nuovi incarichi in Acqua di Parma. Philippe Guitelmann ha maturato la sua esperienza professionale in ambito internazionale in seno a Dior sia a Parigi in qualità di marketing director travel retail sia a Hong Kong in qualità di travel retail Asia managing director per approdare successivamente in Guerlain in qualità di managing director travel retail worldwide a Parigi e consolidando la sua esperienza come Regional Director Asia in Hong Kong. “Sono molto entusiasta di questa nuova sfida. L’Italia è un paese fantastico, simbolo di cultura, artigianalità, modernità, gioia e bellezza della natura. Davvero tante cose in comune con Guerlain…” ha commentato Philippe Guitelmann.
Il nuovo brand general manager avrà il compito di proseguire e accelerare il processo di consolidamento della marca sul mercato cosmetico selettivo italiano, coordinando i servizi commerciale, marketing, comunicazione e training.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here