Novità ai vertici di Yves Rocher Italia
Dal 1 Luglio Carlo Bertolatti è il general manager di Yves Rocher Italia

Novità ai vertici di Yves Rocher Italia. Dal 1 Luglio Carlo Bertolatti è il general manager di Yves Rocher Italia. Bertolatti succede a Benoit Ponte che dopo sette anni alla guida della filiale italiana – durante la quale l’azienda ha registrato una costante crescita di fatturato double digit – la lascia per assumere una carica internazionale nel Gruppo Rocher in qualità di customer experience director.
Bertolatti si è laureato presso la Guidhall University di Londra in Business Economics, per poi specializzarsi presso University of Wollongong, in Australia con un Master of Commerce (Economics). Con 25 anni di esperienza nell’ambito del settore Beauty, maturata a livello internazionale, Carlo Bertolatti è stato General Manager di Yves Rocher Mexico e dal 2016 ha ricoperto la carica di General Manager di Stanhome Italia, guidando la forte crescita dell’azienda in Italia e la sua evoluzione specialmente in ambito Digital e Operations, grazie ad un processo di digitalizzazione dell’azienda e di evoluzione del business model da vendita diretta a social selling.
“È un grande orgoglio e onore iniziare questa nuova avventura insieme a una grande squadra. Sognavo di tornare a lavorare per questa marca che per me è speciale. Facciamo parte di un gruppo che crede in un mondo migliore e Yves Rocher Italia è proprio uno dei leader di questa missione, come dimostrano i fatti: l’ultimo diventando società benefit da questo anno. E questo è solo l’inizio” ha commentato Carlo Bertolatti.