Novità in Estée Lauder Companies.
Lisa Brugin (immagine da Linkedin)

Novità in Estée Lauder Companies. “Al fine di accrescere ulteriormente la presenza verso il consumatore finale, coerentemente con quanto già avvenuto presso l’headquarter Regionale, la struttura di Digital Commerce & Marketing, guidata da Marco Davide Taricco, Digital Commerce&Marketing Director, si rafforza con la creazione di ruoli di Paid, Owned ed Earned Media dedicati. La nuova organizzazione ha lo scopo di supportare in maniera sempre più integrata i team degli Strategic Brand Grouping ed assicurare una accelerazione della strategia di Direct to Consumer. Nello specifico, al fine di sviluppare tutte le forme di comunicazione organica, sia tradizionali che digitali, si è costituito un team di Earned Media Executives, guidato da Lisa Brugin, Earned Media Manager. Lisa, dopo un’esperienza presso la sede Regionale come Education Manager per i brand Smashbox Cosmetics, Glamglow e Bumble&Bumble, rientra in Italia con questo nuovo e sfidante incarico e gestirà direttamente anche la comunicazione per i brand Smashbox, Glamglow ed Origins” si legge nella nota stampa.