Novità nella divisione Fragranze di Estée Lauder Companies
Giordana Petrone è stata promossa al ruolo di Earned Media Executive, assumendo la gestione delle relazioni esterne della Divisione Fragranze

Novità nella divisione Fragranze di Estée Lauder Companies. Dal 1 Luglio 2021, Giordana Petrone è stata promossa al ruolo di Earned Media Executive, assumendo la gestione delle relazioni esterne della Divisione Fragranze, per i marchi Tom Ford Beauty, Jo Malone London, Kilian Paris, Aramis & Designer Fragrances (che include i brand Michael Kors, Tommy Hilfiger e Zegna).
“Giordana supporterà la divisione nella definizione della strategia di earned media in termini di influencer management e ufficio stampa. La passione e l’energia di Giordana, insieme all’esperienza maturata all’interno del Gruppo Estée Lauder, contribuiranno a consolidare l’immagine dei marchi e il raggiungimento di nuovi obiettivi, occupandosi di attività di comunicazione e pubbliche relazioni, ideate e realizzate in sinergia con le strategie di marketing.
Desideriamo ringraziare Romina Ripepi, che continua la sua sfida nella Divisione M∙A∙C Cosmetics, per l’importante lavoro svolto nel ruolo di PR Manager in questi mesi per la Divisione Fragranze” scrive Moira D’Agostini, brand manager Fragrances Italy, nella comunicazione ufficiale della nomina.