Massimo Quaglia è stato nominato national sales manager per le divisioni Clinique e Aramis & Designer Fragrances dal 1 agosto 2017. Nel nuovo ruolo Quaglia coordinerà il dipartimento di sales in continuità rispetto al ruolo svolto, ad interim, da Alessandro Dedé sin da marzo 2016. 50 anni, una laurea in Scienze Politiche e un’esperienza ventennale maturata nel mondo delle vendite in società come L’Oreal, Bpi, La Gardenia e Gruppo Coin, Massimo Quaglia è entrato in The Estée Lauder Companies Italia nel ruolo di National Key Account nel dicembre 2015 e ha subito contribuito a strutturare e ristabilire il business dei brand Clinique e ADF durante l’anno fiscale 2017 con i clienti nazionali e department store. “In questa nuova veste Massimo contribuirà a rafforzare in modo sempre più importante e incisivo la nostra struttura manageriale, ma anche e soprattutto quella commerciale. Sono lieto di annunciare questa nomina per la fiducia e stima che nutro nei suoi confronti maturata in questo anno e mezzo, grazie alla sua professionalità all’esperienza e alla profonda conoscenza del settore” ha commentato Alessandro Dedé, direttore divisione Clinique e Aramis & Designer Fragrances. Massimo Quaglia risponderà in linea diretta ad Alessandro Dedé e a lui riporteranno: Francesco Pazzano, sales manager in coordinamento del team agenti su tutto il territorio nazionale, che assume la responsabilità del business generato dai clienti Indipendenti e dalle associazioni Ethos Profumerie, Naima, Beauty 3.0, Arcobaleno e dei nuovi consorzi regionali; Fabiano Chiavari, regional account manager che continuerà a gestire i clienti Marionnaud, Esserbella, Beauty Star, Pinalli e il canale drugstore per la divisione ADF oltre alle boutique Ermenegildo Zegna e Michael Kors; Paola Pagliaro nel ruolo di In store excellence manager.